19 giugno 2008

Dario Marcolin nuovo allenatore biancorosso

Presentato oggi ufficialmente il nuovo tecnico biancorosso, Dario Marcolin.
«Preferisco il modulo 4-2-3-1, già adottato dal tecnico Mario Somma, di cui ero allenatore in seconda al Brescia» dice Mister Marcolin, sottolineando l'importanza dell'acquisto di Gianluca Savoldi, che ha voluto fortemente in prima persona.
«Spero che Iacopino rimanga perché è il nostro interesse e il nostro volere: ho giocato con lui ai tempi della Sampdoria e so che qui a Monza ha fatto molto bene. Penso che con il mio modulo avrà grande spazio e potrà essere il mio uomo di punta» continua Marcolin, che però non si sbilancia sugli obiettivi concreti della squadra: «E' tanta la voglia di far bene. Ma purtroppo per oggi non posso dirvi che vinceremo il campionato perché ancora la squadra sta nascendo».
[Per leggere il testo completo degli interventi della conferenza stampa cliccare qui, N.d.R.].
Per vedere il video dell'arrivo di Marcolin collegatevi al blog del mio capo: sì ¤Roby¤, ci sono anche io ;)

2 commenti:

  1. Marcolin lo conosco bene come giocatore (lazio prr!) ma come allenatore non mi sembra uno sfracellatore. Ai posteri l'ardua sentenza.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Siamo prossimi ai 30.000, ti invio via fax una bottiglia di Veuve-Clicot del 1968 ed una di Dom- Perignon del 2000.
    Augurissimi ...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!