Secondo il sito TMW, il Monza ha appena acquistato ufficialmente il portiere ventiquattrenne del Mezzocorona (Serie C2) Enrico Rossi Chauvenet, che in passato ha militato anche nelle giovanili dell'Inter, dove ha vinto uno scudetto accanto ad Altobelli junior, «Oba Oba» Martins ed il terzino Pasquale, poi ha giocato nel Padova, nel Venezia, nel Verona e nella Torres. Quest'anno ha subito 31 gol in 33 partite. Ma il neoportiere biancorosso vanta anche una presenza con la Nazionale under 19, nel 2002 contro la Slovenia, vinta 2-1 dagli azzurri; ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo 2005 ad Almeria ed anche giocato con la Nazionale universitaria. Rossi Chauvenet è alto 1 metro e 85 centimetri e pesa 80 chili.
La notizia è data anche dal sito ufficiale, che sottolinea anche la partenza di Diniz Paixao verso il Livorno e di Gigi Brivio verso il Pergocrema (con Michele Tarallo e Massimo Brambilla).
Fonte: Venetogol.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
17 giugno 2008
Monza: preso il portiere Chauvenet
Etichette:
brambilla,
brivio,
calciomercato,
diniz,
ex,
Inter,
Livorno,
Mezzocorona,
monza,
Rossi Chauvenet,
Tarallo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!