31 agosto 2008

Spal-Monza 1-1

Comincia con un pareggio l'avventura in Prima Divisione dei biancorossi del Monza. Sotto di un gol al 21´ per un rigore trasformato dalla Spal con Arma riesce a riportare il risultato in parità al 45´ quando Cesaretti guadagna una punizione dal limite: alla battuta va Quadri, la barriera respinge, raccoglie Iacopino che al volo di sinistro la mette là dove Capecchi non può arrivare. Per il film della partita vi rimando a Monza-News.

Gli altri risultati di Prima Divisione:
Cesena-Reggiana 1-2 (27' pt Maschio [R], 2' st Motta [C], 26' st Zini [R])
Legnano-Padova 4-4 (3' pt Rabito su rig. [P], 7' pt Nizzetto [L], 16' pt Rabito [P], 30' pt Rabito [P], 40' pt Lanteri su rig. [L], 7' st Nizzetto [L], 36' st Virdis [L], 42' st Varricchio [P])
Lumezzane-Verona 0-0
Novara-Samb 2-0 (24' pt Gallo su rig., 17' st Bertani)
Pergocrema-Ravenna 1-1 (16' pt Zizzari [R], 19' pt Le Noci [P])
Pro Patria-Lecco 1-0 (4' pt Correa)
Pro Sesto-Cremonese 0-2 giocata sabato
Venezia-Portogruaro 3-0

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!