24 agosto 2008

TIM CUP: Sassuolo-Reggiana 1-0

La Reggiana esce al terzo turno di TIM CUP, nonostante la buona prestazione, a causa di un imprendibile gol all'incrocio dei pali di Salvetti all'80'.
Alibi dell'incontro per il telecronista di èTv, Franco Tosi, è la caratura dell'avversario: il Sassuolo viene definito - come in un crescendo rossiniano - "una squadra di Serie B, una signora squadra di Serie B, una titolata squadra di Serie B, una squadra di Serie B importante come il Sassuolo": ma glielo han detto al sig. Franco Tosi (nella foto rubata col cellulare davanti all'ingresso della sala stampa del Brianteo dopo Monza-Reggiana 2-2) che il Sassuolo è stato promosso in Serie B da pochi mesi e nella sua storia non ha mai disputato una sola partita in quella categoria? Va bene esagerare, ma con classe. E i meriti (o i demeriti) della Reggiana non aumentano (né diminuiscono) dopo tutte quelle inutili iperboli.
P.s.: intanto fossi il Monza comincerei a preoccuparmi perché la Reggiana la vedo come un buon outsider della Prima Divisione...

1 commento:

  1. Non ho particolari commenti ma ti saluto con affetto.
    Ciao belè ...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!