24 novembre 2008

Monza-Padova 1-0: ringraziamenti (e festeggiamenti) personali

Esco dalla solita routine dei post dedicati alle partite per due motivi: il primo è ringraziare pubblicamente ¤Roby¤ che ieri mi ha aiutato a sbobinare la conferenza stampa post-partita di Marcolin e Pizza; il secondo è ringraziare la squadra per questa vittoria che mi permette di festeggiare alla faccia di un padovano in particolare. Ne avevo già parlato in un post di quest'estate: al mare mi tocca sopportare da qualche anno la presenza di una coppia di Abano Terme. Nulla di male se non fosse che quest'anno la parte maschile della coppia ha sottolineato la grandezza del Padova ("Avevamo anche Muzzi..."), svilendo non solo la mia squadra, ma il fatto che io scriva per la mia squadra ("Ma che Monza e Monza! Vai a scrivere per il Milan sulla Gazzetta dello Sport!"): ecco questa vittoria la dedico tutta a lui, a "Rowenta's slave". ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!