10 dicembre 2008

Champions League: Roma-Bordeaux 2-0

Dopo le brutte prestazioni iniziali della Roma nel girone di Champions, qualcuno aveva prospettato uno scenario apocalittico, in cui la Roma sarebbe stata eliminata e il Cluj qualificato ai suoi danni. Bene: il Cluj è arrivato ultimo nel girone e ha perso la possibilità di accedere alla Coppa Uefa, la Roma si è piazzata in prima posizione, davanti al Chelsea. Complimenti a quel qualcuno [Dany, N.d.R.] per la profezia.
Sul sito del Bordeaux, la rassegna stampa della partita tratta delle maggiori testate Web francesi:

8 commenti:

  1. Secondo me la roma ha giocato una buona partita. Ha dimostrato di saper gestire la situazione con la testa sulle spalle e una buona dose di grinta...E dire che ero quasi pronta ad andare su better a scommettere per il bordeaux...per fortuna nn l'ho fatto...e poi, si sa, a scommettere per le italiane c'è più gusto!!!

    RispondiElimina
  2. Dato il periodo positivo dei biancorossi, contavo su questa vittoria, anche se la mano sul fuoco non ce l'avrei certo messa!
    Certo da come erano messi, nessuno poteva credere che si sarebbero qualificati come primi del girone.
    D'altronde non credo che ci si aspettasse neppure che l'Inter si sarebbe qualificata come seconda: il "grande" Mourinho come ha potuto permettere ciò??

    RispondiElimina
  3. Il grande special one (minuscolo) ha dovuto rpetere il gioco di Mancini .... altrimenti ...
    Complimenti ai lupacchiotti. Non avrei scommesso un euro sulla ripresa della Roma.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Non sei l'unico come puoi leggere nel post. Invece io confidavo molto...dopotutto non è che la squadra fosse così diversa dall'altr'anno per piombare in una crisi definitiva!
    Sullo special one non mi esprimo perché so solo il risultato pessimo (ieri sera mia mamma quando è partita la sintesi delle partite su Rai2 mi fa: "Le devi vedere? No perché io non ho nessuna intenzione di vedere l'Inter..."), però oggi parlando con gli zii mi han detto che ha messo in campo una squadra penosa, su tutti Mancini e "La Trivela" Quaresma!

    RispondiElimina
  5. la roma ha giocato bene nella ripresa, aspettando i francesi nel primo tempo. Ha vinto meritatamente ed è meritatamente negli ottavi di Champions.

    RispondiElimina
  6. Ho appena letto che i bookmakers vedono Liverpool e Roma in finale!!! Porteranno solo sfiga?!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio Ricio perché ne riconosci i meriti :)

    RispondiElimina
  8. Eh eh! La roma ha dato prova che effettivamente la crisi era solo di passaggio...la vittoria di ieri contro il cagliari ne è la prova! E dire che anche sta volta ero quasi quasi pronta a scommettere su better per un pareggio...devo iniziare a dare più fiducia ai giallorossi visto che sono alla quinta vittoria di fila!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!