12 marzo 2009

Intervista a Vincenzo Iacopino: "Noi dobbiamo solo pensare a salvarci"

Galvanizzato da quel tifoso che gli ha chiesto di autografargli la maglia per mio tramite [nel frattempo qualcuno che passava per il cortile del Monzello ha esclamato: "Ma vale ancora una maglia con l'autografo di Iacopino?!", N.d.R.], Vincenzo Iacopino si è lasciato intervistare, spaziando dalla stagione biancorossa notevolmente sottotono ai suoi progetti futuri, passando per i suoi 8 gol - che valgono una possibile rincorsa al titolo capocannonieri - e per il confronto tra la gestione Marcolin e l'attuale gestione Sonzogni.
L'unico momento in cui si è sentito punto nel vivo, è stato quando gli ho ricordato le parole del Team Manager Foresti a Telereporter: «Questa è stata una stagione fallimentare!». Iaco ha subito sguainato un perentorio: «Questo è un pensiero suo. Noi dobbiamo solo pensare a salvarci» ed è passato oltre.
Per leggere l'intervista integrale, rimanete sintonizzati su Monza-News.

P.s.: un caloroso ringraziamento a tutti i lettori: in questi giorni abbiamo sfondato il muro dei 50.000 contatti (e manca solo un mese al compleanno del blog!) :)

3 commenti:

  1. Anche io condivido e lo dico a malincuore perché la tifosa che è in me spera sempre nel miracolo.

    RispondiElimina
  2. Intanto ad Empoli calato i poker!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!