08 marzo 2009

Coppa Italia Lega Pro: i risultati del ritorno delle semifinali

Novara-Cremonese 1-1 dts: «Non bastano un grande impegno e una grande determinazione degli Azzurri per raggiungere la storica finale di Coppa Italia di Lega Pro. Al gol di Piraccini, che aveva riequilibrato la situazione con la gara d'andata, risponde Argilli all'11' del secondo tempo supplementare che, dalla distanza, batte Brichetto con il classico gol della domenica mandando in finale i cremonesi».
Foggia-Sorrento 1-2: «Doveva essere il preludio ad un traguardo importante. Si è trasformato nel festival dell'assurdo con il Foggia che, a quarantacinque minuti dalla finale di Coppa Italia, butta via una qualificazione praticamente conquistata. Per comprendere meglio l'incontro occorre partire dall'ultimo minuto. E' il minuto 89' e tra Foggia e Sorrento il risultato è di uno a uno. Palla persa da Posillipo e Vanin s'invola da solo sulla fascia destra, pennellando un cross perfetto sulla testa di Myrtaj. La girata fulminea dell'attaccante albanese trafigge un Milan non impeccabile. E' il gol che consegna la qualificazione alla formazione campana. [...]».
Risultati andata: Cremonese-Novara 1-0 e Sorrento-Foggia 2-2.

1 commento:

  1. Causa frattura ho disertato. Ti auguro di migliorare sempre di più di raggiungere un successo meritato.
    Si parte dalla gavetta però!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!