01 marzo 2009

Lecco-Monza 1-1

L'incontro odierno tra Lecco e Monza è terminato in parità. Al vantaggio biancorosso siglato al 5' da Paolo Rossi, ha fatto eco il calcio di testa del piccolo Carlini su calcio d'angolo di Chomakov all'83'.

P.s.: sono stata a Lecco, ho lavorato seriamente di telecamera, ho ceduto la mia fotocamera a un uomo di fiducia: il brutto tempo lo ha fregato e il risultato migliore lo vedete a lato.

2 commenti:

  1. Cronista bagnata, cronista fortunata. Più che il battesimo del fuoco sarà stato quello dell'acqua. Ciao

    RispondiElimina
  2. E' già pure la pioggia mi sono beccata...ma non solo! Ho dovuto fare il giro dello stadio per capire dove ritirare gli accrediti (e con me l'amico Teo) ed entrata al pelo non ho potuto sedermi al fianco del Diretùr perché il progettista della tribuna stampa deve essersi fumato qualcosa per quanto era fatta male (battuta rubata a un altro amico della stampa): per entrarci al secondo tempo ho dovuto far alzare tutti i colleghi e farli mettere in piedi sulla panca di legno :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!