Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
11 agosto 2009
Intervista esclusiva al neopresidente del Monza Stefano Salaroli
In questo periodo di amichevoli estive, il presidente Stefano Salaroli fa il punto sulla preparazione dei biancorossi, volando basso però sugli obiettivi della prossima stagione ("Mi aspetto un campionato tranquillo"). Conferma - senza però fare nomi - l'interesse per almeno due attaccanti di valore, provenienti dalla Serie A, sottolineando che ci vorrà del tempo per mettere a segno un "bel colpetto". E chiude assicurando che sarà il campo a parlare per i due Seedorf, scelti - ci tiene a precisarlo per mettere a tacere ogni polemica - solo ed esclusivamente per le loro caratteristiche tecniche. E il campo - per ora e solo in un caso - gli ha dato ragione, visto che domenica in Coppa Italia di Lega Pro contro la Pro Vercelli, Stefàno ha bagnato il suo esordio col primo gol stagionale dei biancorossi. Se volete leggere l'intervista integrale, vi rimando a Monza-News.
Etichette:
coppa italia,
Lega Pro,
monza,
Pro Vercelli,
Salaroli,
Seedorf
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!