25 settembre 2009

Coppa Italia Lega Pro: nel Primo Turno c'è Reggiana-Monza

Da MonzaNews.com: «La Lega Pro ha diramato gli accoppiamenti per il Primo Turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. I biancorossi del Monza affronteranno i granata della Reggiana allo Stadio Giglio. La gara si disputerà mercoledì 7 ottobre alle ore 15.
In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, le squadre dovranno disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, saranno previsti i calci di rigore. In caso di passaggio del turno, il Monza troverebbe nel Secondo Turno (il 21 ottobre) la vincente di Varese-Canavese (quest'ultima già affrontata nella fase a gironi, quando i biancorossi uscirono sconfitti per 3-0)».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!