28 febbraio 2010

Alessandria-Monza 1-2. Marcatori: doppietta di Samb e Artico

Come scrisse qualcuno su TLP "doppietta di Samb e il Monza torna a sorridere" e ancora "il Monza getta il cuore oltre l'ostacolo e riesce ad espugnare il Moccagatta di Alessandria grazie ad un'ottima doppietta del bomber senegalese Amadou Samb. Per i grigi il gol della bandiera a tempo quasi scaduto con una bella punizione di capitan Artico". O se preferite su Monza-News "SAMBa Monza e torna la vittoria". Fatto sta che oggi si può sorridere, visto che siamo finalmente a +2 dai play-out.
AGGIORNAMENTO: il sito del calcio della provincia di Alessandria scrive: "Il Monza espugna meritatamente il Moccagatta" e "le immagini TV danno ragione alla giacchetta gialla sul 2-0 del Monza".

5 commenti:

  1. con un arbitraggio cosi vince anche una squadra di 3^ categoria monza scandalosi ma arbitro ben pagato ecco alla fine il risultato io c'ero e posso dirlo VERGOGNATEVI DI TIFARE MONZA ARBITRO SCHIFOSO DA ORATORIO COME IL GUARDALINEE SOTTO IL RETTILINEO

    RispondiElimina
  2. SCHIFOSO GUARDALINEE E ARBITRO NON ALL'ALTEZZA O BEN PAGATO

    RispondiElimina
  3. CHE SCHIFO DI ARBITRAGGIO GOOL REGOLARE DI RODRIGUEZ

    RispondiElimina
  4. Io passo di qui da anni ed ho sempre trovato corretti e lineari i posts inseriti. Purtroppo la rabbia, a volte, fa dire cose che non si dovrebbero neanche pensare.
    Piena solidarietà all'amministratore.

    RispondiElimina
  5. Poveri piemontesini....eh bhè la nebbia e le zanzare confondono anche le menti degli sportivi alessandrini..ma 'ndi a ciapà i ratt!Ciao,Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!