05 marzo 2010

Coppa Disciplina: Monza al sesto posto

Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina del campionato di Prima Divisione in relazione ai provvedimenti disciplinari irrogati a tutto il 3 marzo 2010. Con un coefficiente di 25.35 il Monza si trova al sesto posto tra tutte le società del Girone A di Prima Divisione (al decimo se si prendono in considerazione anche le società del Girone B). Nel Girone A, al primo posto il Viareggio con soli 15.70 punti e maglia nera per il Como con 87.95 punti».
Per l'intera classifica di Coppa Disciplina, vi rimando a TuttoLegaPro: qui per la Prima Divisione, qui per la Seconda Divisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!