30 aprile 2010

Campinoti: "Cevoli è un grande uomo, ma anche Andrissi mi ha dato tanto"

A Varese Paolino Campinoti ha offerto una prestazione di livello, mettendo la firma sui due assist che hanno permesso ai biancorossi di segnare e recuperare entrambe le marcature degli avversari, portando così a casa un punto prezioso in chiave salvezza. E ora è già pronto a dare del filo da torcere alla Pro Patria, convinto che l'unico avversario da temere sia proprio il Monza e i cali di tensione che portano a crearsi difficoltà da soli. E sul suo futuro non si sbilancia per non perdere la concentrazione sulle necessità del presente, anche se di una cosa è certo: "Il Mister è un grande uomo e un grande allenatore. Non vedo perché non dovrebbe essere riconfermato" rivela al mio microfono per Monza-News. Ma Roberto Cevoli non è l'unico allenatore che il giovane Campinoti si sente in dovere di ringraziare, perché poco dopo continua così: "Sicuramente Mister Andrissi mi ha dato veramente tanto per arrivare al punto in cui sono adesso. Già l'ho ringraziato in passato, perché comunque il rapporto che ho con lui va anche al di là del mondo del calcio. Mi ha cresciuto non solo come giocatore, ma anche come persona. Mi dispiace per quello che gli è successo e comunque non conosco come siano andate veramente le cose, però gli auguro i migliori risultati possibili. Già a partire dalla prossima stagione". Per leggere la versione integrale dell'intervista [che a causa di problemi tecnici è rimasta qui dentro nelle bozze per una giornata intera ;) N.d.R.], cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!