29 aprile 2010

Sambonifacese, Mazzon su Dimas: "Deve avere un atteggiamento sempre professionistico"

Se anche il presidente Mazzon si "lamenta" di Dimas, nonostante sia il pupillo della Sambonifacese, forse Cevoli sotto sotto non aveva tutti i torti a mandarlo via, anche se lo stesso brasiliano ha detto che in Brianza ha sofferto tanto.
Queste le dichiarazioni di Mazzon rilasciate a TeleArena: «..con Dimas è tornato un grande entusiasmo, lui ci dà continuità nel segnare, ma deve avere la stessa continuità anche nell´atteggiamento sempre professionistico e soprattutto negli allenamenti».

2 commenti:

  1. E' un altro calciatore stile Balotelli?

    RispondiElimina
  2. Io l'ho intervistato e visto spesso al Monzello e non mi pare (Samb è stile Balotelli puro!). Però è innegabile che qualcosa deve averla combinata, visto che a gennaio l'han messo fuori e rispedito al mittente (il Chievo), che lo ha poi rigirato nuovamente alla Sambonifacese, dove aveva lasciato un ottimo ricordo. Una volta arrivato là ha iniziato a parlare "male" della Brianza. Però a quanto pare anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!