24 maggio 2010

De Petrillo in pole per la panchina del Monza. Cevoli verso la Reggina?

Indiscrezioni provenienti dalla Toscana e riportate dal collega del Giorno danno come possibile nuovo allenatore del Monza il semisconosciuto Alessio De Petrillo. Mentre Roberto Cevoli (nella foto) - prossimo al divorzio con la società biancorossa - pare essere destinato alla panchina della Reggina.
Per maggiori dettagli, visita subito Monza-News.

6 commenti:

  1. Il sig. De Petrillo è il responsabile del settore giovanile del Pisa: http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a8.02.11.23.35

    ... E' proprio il caso?

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Lo so e proprio per questo ho gli stessi identici dubbi! :(

    RispondiElimina
  3. La perplessità, a mio parere, riguarda la totale inesperienza di De Petrillo nei tornei professionistici. Il fatto che provenga dal Pisa piuttosto che da qualsiasi altra parte è indifferente.
    Tenere Cevoli e dare continuità al progetto è così deletrio??

    RispondiElimina
  4. Difatti i miei dubbi riguardano il fatto che provenga da un settore giovanile (che poi è quello del Pisa che mi fa pure un po' ...). E mi spaventa che se è Cevoli a non voler rimanere significa che c'è qualcosa sotto, qualcosa di poco chiaro, qualcosa che puzza insomma!
    Ricominciare tutto daccapo un'altra volta e con un allenatore semisconosciuto è pazzesco (e grave a livello progettuale!)

    RispondiElimina
  5. Condivido tutto.

    La fantomatica Società sembra la Spectra: ma dov'è? Che fine ha fatto il presidente? Rossi è sparito? E Seedorf?

    Vecchie paure mi tornano in testa.

    Andrea

    RispondiElimina
  6. Io mi limito a rispondere per quel poco che so: il presidente Salaroli non parla finché non si sono chiarite le situazioni societarie, Max Rossi pare inavvicinabile (e non so perché! E' da mesi che praticamente è in silenzio stampa personale). Seedorf? Boh!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!