Per maggiori dettagli, visita subito Monza-News.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
24 maggio 2010
De Petrillo in pole per la panchina del Monza. Cevoli verso la Reggina?
Per maggiori dettagli, visita subito Monza-News.
6 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Il sig. De Petrillo è il responsabile del settore giovanile del Pisa: http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a8.02.11.23.35
RispondiElimina... E' proprio il caso?
Andrea
Lo so e proprio per questo ho gli stessi identici dubbi! :(
RispondiEliminaLa perplessità, a mio parere, riguarda la totale inesperienza di De Petrillo nei tornei professionistici. Il fatto che provenga dal Pisa piuttosto che da qualsiasi altra parte è indifferente.
RispondiEliminaTenere Cevoli e dare continuità al progetto è così deletrio??
Difatti i miei dubbi riguardano il fatto che provenga da un settore giovanile (che poi è quello del Pisa che mi fa pure un po' ...). E mi spaventa che se è Cevoli a non voler rimanere significa che c'è qualcosa sotto, qualcosa di poco chiaro, qualcosa che puzza insomma!
RispondiEliminaRicominciare tutto daccapo un'altra volta e con un allenatore semisconosciuto è pazzesco (e grave a livello progettuale!)
Condivido tutto.
RispondiEliminaLa fantomatica Società sembra la Spectra: ma dov'è? Che fine ha fatto il presidente? Rossi è sparito? E Seedorf?
Vecchie paure mi tornano in testa.
Andrea
Io mi limito a rispondere per quel poco che so: il presidente Salaroli non parla finché non si sono chiarite le situazioni societarie, Max Rossi pare inavvicinabile (e non so perché! E' da mesi che praticamente è in silenzio stampa personale). Seedorf? Boh!
RispondiElimina