24 maggio 2010

Il Monza è vicecampione nella Coppa Disciplina

La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso nota la classifica della Coppa Disciplina del campionato di Prima Divisione in relazione ai provvedimenti disciplinari irrogati a tutto il 19 maggio 2010. Con un coefficiente di 28.90 il Monza si trova al secondo posto tra tutte le società del Girone A di Prima Divisione (al quarto se si prendono in considerazione anche le società del Girone B). Nel Girone A, al primo posto il Figline con soli 26.70 punti e maglia nera per il Como con 126.00 punti.
Su TuttoLegaPro.com potrete trovare tutte le classifiche aggiornate: qui per la Prima Divisione, qui per la Seconda Divisione.

2 commenti:

  1. Doppia soddisfazione per i monzesi: seconda posizione biancorossa e maglia nera per i "nemici" del Como ;-)

    RispondiElimina
  2. Sai che questa non l'avevo mica notata??! Cioè è vero...vabbè non è proprio una grandissima soddisfazione (fossero retrocessi...), però non ci si può lamentare dai!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!