01 settembre 2010

Calciomercato: Aubameyang e Campisi in biancorosso

Ieri è stata una frenetica giornata di calciomercato che mi ha portata a lasciare alla deriva il blog [dalle 13 alle 21.30 ero online con TLP, poi ho ripreso per le ultimissime ufficialità dalle 23 alle 23.30, N.d.R.]. In diretta dall'Ata Hotel Executive ho ricevuto le indiscrezioni e le comunicazioni ufficiali sui biancorossi: prima mi chiamano per Luisito Campisi [e fu così che scoprii che in tribuna al Brianteo - per la gioia dei maschietti - si vedrà la moglie Giulia Montanarini, N.d.R.], poi mi dicono che forse arriva solo se piazzano da qualche parte Nello Russo, infine che si può dare come ufficiale Willy Aubameyang dal Milan e lo stesso Campisi dal Verona. Intanto cerco di rintracciare il direttore sportivo del Monza, Vincenzo Tridico, per un commento a caldo, ma - giustamente - non mi può rispondere, preso anch'egli dalla frenesia della giornata. Per completare l'opera accendo la tv su SportItalia e così mi delizio col calciomercato di A e B, ma soprattutto con la visione del procuratore di Willy che dice in diretta che sta completando i documenti per il passaggio al Monza e con la pubblicità - sempre in diretta - di Tuttolegapro.com [siamo famosi!, N.d.R.].
Oramai queste giornate fanno affiorare in me un mix di odio e amore: amore infinito, incondizionato, spassionato per questo lavoro, ma odio perché lo sklero totale in cui ti portano ti fa rischiare veramente la deriva (soprattutto fisica).
Allora appuntamento a gennaio per la prossima puntata ;)

P.s.: una curiosità: quando ancora avevo tempo di giocare al calcio manageriale sul Pc (Scudetto, Football Manager...), ricordo che Aubameyang lo prendevo sempre in prestito per i biancorossi...speriamo sia di buon auspicio!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!