12 settembre 2010

Reggiana-Monza 3-2

Da Tuttolegapro: «In un match spettacolare, caratterizzato da ben cinque gol, la Reggiana riesce ad avere la meglio sul Monza, che raccoglie così la seconda sconfitta consecutiva (dopo quella interna col Verona).
Eppure sono proprio i biancorossi ad andare in vantaggio al 18' con l'attaccante Ferrario, che con un destro potente fulmina l'estremo difensore granata Offredi. Ma nel giro di cinque minuti la Reggiana ribalta il risultato: prima con Maritato che sfrutta alla grande l'ennesimo errore del difensore biancorosso Cudini; poi con Maschio sugli sviluppi di un corner. Il Monza non sta a guardare e al 26' trova la rete del pareggio con un piatto destro di Stefàno Seedorf. Nella ripresa il bomber senegalese Amadou Samb spreca l'inverosimile e per la legge non scritta del calcio - che recita "gol sbagliato, gol subito" - sono i padroni di casa a trovare il gol della vittoria con Temelin che al 74' con un tiro di sinistro batte Marcandalli. Da segnalare, infine, l'espulsione del granata Viapiana al 90' per somma di ammonizioni.
I brianzoli si trovano così impantanati sul fondo della classifica a soli 2 punti, mentre i ragazzi di mister Mangone salgono a quota 5 punti
».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!