Il Monza torna da Pagani per la prima volta nella sua storia con i tre punti. A segno Ferrario al 22', pareggio della Paganese con Triarico al 70' e definitivo gol vittoria dei biancorossi con Ricci al 77'. Padroni di casa che rimangono in dieci per l'espulsione di Sciannamè all'84' per doppia ammonizione.
E poi nonostante un campo veramente pesante su cui la palla faticava a rimbalzare, praticamente una palude al limite della praticabilità che però non ha convinto l’arbitro a sospendere la partita, la Fiamma riesce comunque a sbancare Cuneo per 3-1 e torna quindi alla vittoria dopo la debacle nel derby, portandosi così a 9 punti in classifica.
Insieme alla prima squadra grandie vittorie anche della Primavera (2-1 contro le Azalee), delle Giovanissime (2-1 a Cremona), delle Esordienti (2-1 contro il Vedano) e delle Pulcine (3-1 sulla Buraghese).
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!