30 gennaio 2011

Intervista esclusiva al capitano dell'Avellino (ed ex biancorosso) Simone Puleo

Dieci anni di militanza con la maglia dell'Avellino - intervallate da un'esperienza in B con il Crotone e una stagione in C1 con il Monza - ed anche la fascia di capitano dei "Lupi": chi meglio del difensore Simone Puleo poteva raccontare in un'intervista esclusiva al mio microfono per TuttoLegaPro.com la delicata situazione che si sta vivendo nel capoluogo campano all'indomani della vittoria colta in extremis col Brindisi la scorsa domenica e in prospettiva del derby che li vedrà domani impegnati contro il Neapolis Mugnano. Puleo si dice sicuro sul raggiungimento dell'obiettivo play-off, ma svela anche chi sono gli avversari più temibili in questa lotta senza esclusione di colpi e soprattutto le sorprese e le delusioni del Girone C di Seconda Divisione.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Un grazie speciale a Simone che dopo la bellezza di (quasi) tre anni dal "battesimo di fuoco" [cioè dalla nostra prima intervista, N.d.R.] si è ricordato subito di me!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!