Domenica il 19enne franco-algerino Houssem Chemali ha esordito con la maglia del Monza dal primo minuto, ripagando la fiducia di mister Verdelli con una prestazione molto positiva, candidandosi così ad un ruolo da protagonista per il resto della stagione. Chemali è un giovanissimo centrocampista offensivo, molto timido fuori dal campo, ma consapevole delle sue qualità tecniche: "Nonostante si veda che sono un giocatore poco fisico" confessa al mio microfono per Monza-News. Infatti proprio questo particolare pare l'abbia notevolmente penalizzato: "Molti allenatori faticavano a credere nelle mie potenzialità". Ma non Corrado Verdelli che gli ha affidato la maglia da titolare, né Clarence Seedorf che al termine del match si è complimentato con lui.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!