Ho contattato in esclusiva per TuttoLegaPro.com il segretario generale della Pro Patria Giuseppe Iodice per capire come si sta affrontando in casa bustocca la scadenza del 14 febbraio riguardante l'avvenuto pagamento degli stipendi del trimestre di ottobre, novembre e dicembre e delle relative ritenute e contributi Enpals per non incorrere in ulteriori deferimenti e quindi penalizzazioni. E' così che scopriamo uno scenario veramente inquietante: la proprietà della società di Busto Arsizio oltre a non aver ottemperato alla scadenza, si è persino rifiutata di pagare la trasferta di dopodomani (il recupero di campionato, ndr) e si sta quindi provvedendo ad una colletta in città tra vari soggetti privati per far sì che la squadra possa pagare pullman e albergo. A queste condizioni si potrebbe trattare dell'ultima partita che la squadra andrà a giocare.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
14 febbraio 2011
Intervista esclusiva a Giuseppe Iodice, segretario generale della Pro Patria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!