E' deluso Simon Barjie (nella foto) dopo quello che è successo domenica scorsa in quel del "Fortunati" di Pavia e non si tratta solo della sconfitta e dell'aggancio della Paganese: è un sentimento più forte che nasce dall'aver sentito qualcosa che in tutti gli anni trascorsi a Monza non aveva mai sentito, quei "buu" provenienti dalla curva biancorossa: "Sono consapevole del perché i tifosi hanno fatto "buu" - spiega al mio microfono per Monza-News: - so che si tratta di un malessere molto più grande di quello che poteva essere il contesto della gara, ma voglio ricordare ai tifosi che ci sono modi, tempi e luoghi adatti per contestare senza passare per ciò che non si è". Anche perché - continua il terzino biancorosso - "quei "buu" erano indirizzati a Stefàno, ma hanno colpito tutti noi". E allora Barjie proprio non ci sta: "Stefàno gioca non perché si chiama Seedorf ed è un raccomandato - si sfoga il gambiano. - Ricordo a tutti che il ragazzo sta vivendo male questa contestazione, ma fortunatamente lo spogliatoio è con lui e tutti si fidano di lui: d'altronde qua ci si dimentica subito che in Olanda ha giocato in Serie A".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!