05 maggio 2011

Intervista esclusiva a mister Gianfranco Motta

E' riuscito a risollevare le sorti del Monza, portandolo ad una sola lunghezza dalle dirette concorrenti Paganese e SudTirol (rosicchiando agli altoatesini ben 7 punti). La salvezza dei biancorossi non pare più una mera utopia da quando sulla panchina siede lui, mister Gianfranco Motta. Il "baffo di Ruginello" ha concesso al mio microfono per TuttoLegaPro.com un'intervista esclusiva proprio per spiegare i segreti della svolta in positivo del club brianzolo: 7 punti conquistati in soli 4 match, mentre il suo predecessore (Corrado Verdelli, ndr) per raggranellare lo stesso bottino ha dovuto attendere ben 3 mesi e mezzo e 12 partite. L'unico spettro che aleggia ancora sulla dirigenza biancorossa è quello di aver preso la decisione di girare pagina troppo tardi, ma Motta è categorico in tal senso: "Se mi han chiamato solo ora è perché c'era la certezza che si poteva fare bene anche con altri. Bisogna portare rispetto per i colleghi che mi han preceduto". In chiusura il tecnico si concede anche qualche frecciatina alla rivale azzurrostellata e un pensiero ai giovani (e non solo) che stanno dimostrando con tenacia di meritarsi la maglia da titolare nell'undici biancorosso.

Per scoprire appieno il "Motta-pensiero", vi do appuntamento alla mezzanotte di stasera, quando potrete leggere l'intervista integrale.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!