09 settembre 2011

Intervista esclusiva a Roberto Colacone: "Io in coppia con Ferrario? Possiamo coesistere benissimo"

Alzi la mano chi non ha storto il naso alla notizia del tesseramento di Roberto Colacone in biancorosso: sarà stato per la carta d'identità che ricorda le 37 primavere o per il ruolino di marcia della scorsa stagione a Cremona (22 presenze e 0 gol) o ancora per come si è presentato contro la Pro Vercelli in Coppa (espulso per un calcetto di troppo), un po' tutti hanno diffidato di questa operazione di mercato. Eppure a vederlo domenica scorsa contro il Sorrento, molti si sono dovuti ricredere. Lo stesso mister Motta ha speso parole di elogio verso di lui, ricordando proprio le troppe titubanze che aveva percepito nei suoi confronti: "Roberto ha dimostrato che se è ben supportato sa fare bene". Al mio microfono per Monza-News la nuova punta biancorossa spiega i motivi che l'hanno indotto a ripartire dal Monza e i suoi obiettivi stagionali, senza tralasciare un commento alla brutta storia del "calcioscommesse" vissuta durante la scorsa stagione con la maglia della Cremonese.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

P.s.: una piccola divagazione personale: Colacone è nato il 26 aprile, una data che mi perseguita... e in più si chiama Roberto, un nome molto importante nel mio contesto quotidiano... lo ergerò a mio nuovo idolo biancorosso :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!