02 dicembre 2011

Intervista esclusiva al sindaco di Monza Marco Mariani: "La dirigenza non ha le idee chiare. La squadra dimostri di avere le palle"

In un momento di grande incertezza sulla situazione societaria del Monza e in vista dell’attesissimo derby di lunedì sera con il Como, il sindaco della città brianzola Marco Mariani (nella foto vicino all'avvocato Della Valle, N.d.R.) cerca di dare una scossa all'ambiente e lo fa in una lunga intervista concessa in esclusiva al mio microfono per Monza-News. Il primo cittadino ribadisce la necessità da parte della dirigenza biancorossa di venire allo scoperto una volta per tutte e spiegare quali sono i veri programmi che hanno in mente in via Ragazzi del '99 Mariani teme, infatti, che le idee ai piani alti del Monzello non siano affatto chiare e che questo si ripercuota necessariamente su ciò che si vede in campo. Alla squadra chiede quindi senza giri di parole di tirar fuori gli attributi nell'atteso derby coi lariani.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!