05 dicembre 2011

Off Topic: Davide Van De Sfroos live all'Artigiano in Fiera di Milano

Dopo secoli di domeniche lavorative, ¤FP¤ con un colpo di mano [o forse meglio dire di c**o, N.d.R.] ha passato il pomeriggio all'Artigiano in Fiera a Milano. O meglio ha trascorso un'ora davanti allo stand di Radio Number One per vedere Davide Van De Sfroos live [nella foto by ©¤Roby¤, N.d.R.].

Purtroppo l'evento è stato costellato da una vera atrocità: la tizia (dello stand davanti a quello della stessa radio) mi ha bloccata per chiedermi: "Chi è? Ma è uno famoso?". Ho risposto per cortesia, mantenendo tutto il mio savoir faire, nonostante ciò ¤qualcuno¤ mi ha fatto notare che avevo la faccia di una che voleva tirarle una mazzata in testa ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!