29 marzo 2012

Corsi e ricorsi storici di una blogger che non si arrende

Quattro anni fa scrivevo: «Ho iniziato con Pierluigi Brivio [...]. E se ripenso all'impatto di quella giornata: uscivano tutti dallo spogliatoio e lui no! Sono arrivata a pensare che mi fosse passato sotto il naso e non lo avessi visto, dato che erano oramai le 18.30 e il buio e il freddo incombevano su Monzello».

Oggi come quattro anni fa. Sempre al Monzello. Sempre Pierluigi Brivio. "Ciao, ma io mi ricordo di te. Mi hai intervistato anni fa quando ancora facevo il portiere qui nel Monza" - "Sì era la mia prima intervista" - "Allora oggi chiudiamo il cerchio...".

Clicca qui per l'anteprima dell'intervista.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!