23 marzo 2012

Intervista esclusiva a Marco Anghileri: "Noi preoccupati? E' la Reggiana che deve guardarsi alle spalle! La salvezza diretta è alla nostra portata"

Con capitan Iacopino non al top, mister Motta domenica scorsa a Ferrara si è affidato al 3-5-2, dando una maglia da titolare a Marco Anghileri, che veniva da tre apparizioni in corso d'opera. Il giovane difensore analizza al mio microfono per Monza-News il match contro la Spal spiegando come il Monza meritasse di ottenere i tre punti, anche se sul finale ha corso persino il rischio di essere beffato. Nonostante sia stato vittima la scorsa notte di un fastidioso malessere che gli ha impedito di allenarsi coi compagni (ma venerdì rientrerà regolarmente in gruppo, ndr) Anghileri non perde il sorriso e proiettandosi all'importante sfida interna col Lumezzane confida: "Speriamo che gli ultimi risultati negativi non li facciano arrivare qui con strane idee in testa...".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!