Ecco stralci irriverenti, tratti da un’intervista di Piero Degli Antoni a Gene Gnocchi, pubblicata sul “Giorno”:
“La Lega Calcio vuole impedirvi di dare i risultati in diretta durante “Quelli che…”. Che ne pensa?
Noi i risultati li sappiamo così: abbiamo addestrato 10 piccioni viaggiatori che ogni domenica seguono le 10 partite di calcio. Domenica scorsa è stato un po’ difficile spiegare al piccione incaricato che per Ascoli-Fiorentina doveva andare a Rimini, ma alla fine ce l’abbiamo fatta…Adesso poi col decreto Pisanu ogni biglietto deve essere nominativo, quindi abbiamo dovuto fare le foto ai volatili.
Nelle valli sono già pronte centinaia di doppiette Mediaset pronte ad abbattere i nostri piccioni.
Sorpreso di come è finita la vicenda di Bonolis a ‘Serie A’?
Io ho lavorato sia con lui sia con Ettore Rognoni, il capo dello sport di Mediaset. Devo dire che ‘Er Penombra’ è una brava persona. E mi ricordo che Bonolis, all’inizio del campionato, ha detto di essere molto contento e che avrebbe fatto quello che aveva sempre sognato. Adesso invece dice che torna a fare quello per cui l’avevano chiamato. Comunque una trasmissione di due ore forse era eccessiva.
A ‘Serie A’ Bonolis sarà sostituito da Enrico Mentana.
Tutti e due interisti. Forse per par condicio.”
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!