10 aprile 2007

Siamo nella storia del calcio!

Fino a stasera nessuno poteva vantare di aver preso in un quarto di finale di Champions League la bellezza di sette gol, ma ora qualcuno lo potrà fare: i giallorossi della Roma che hanno appena scritto una pagina importante della storia del calcio, perdendo indecorosamente all'Old Trafford contro il Manchester United, a cui di gol ne bastava sol uno per passare in semifinale.
P.s.: ci voleva proprio Spalletti per portarci nella storia: senza di lui chissà dove saremmo stati. Peccato solo che qualcuno voglia la sua testa (e pure le sue chiappe: non chiedetemi perché proprio quelle...).
AGGIORNAMENTO: ecco l'alibi della serata: c'era il muretto davanti alla panchina che impediva la visione completa del gioco da parte di Spalletti. Partita falsatissima: non è che a questo punto possiamo sperare che ci ripeschino?! ;)

1 commento:

  1. Carino questo commento autoironico!
    Peccato, io un po' ci speravo nella finale, dopotutto avevamo battuto alla grande il Lione...pazienza...
    Salut,
    PAOLA

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!