18 maggio 2007

Il telefono: la tua voce

Altro che parlare di vittoria in Coppa Italia, di trofei che mancano dalla bacheca giallorossa dal 1991, di un indiavolato Mancini che si è fatto espellere per le troppe critiche all’arbitro [nella foto a lato il mio balcone adornato per l'occasione e per ripicca a mia mamma, N.d.R.]: no, oggi parlerò di due strane avventure capitate ad un uomo e ad una donna per colpa o per merito del telefono cellulare.
Un imprenditore di Abbiategrasso, dopo aver acquistato una Sim-card e averla attivata, ha iniziato ad essere subissato di telefonate di persone che chiedevano dell’ex CT della Nazionale Azzurra, Marcello Lippi. Ha così scoperto di essere entrato in possesso del numero che fu proprio di Marcello Lippi e per un paio d’anni ha dovuto sopportare chiamate di richiesta di incontri con Alex Del Piero o di informazioni sul calciomercato, finché non è finalmente riuscito a farselo cambiare.
L’altra storia, invece, ha per protagonista una ragazza che ha ritrovato in discoteca il telefono cellulare di Adrian Mutu e ha pensato bene di farsi gli affaracci suoi [nel senso di lui, N.d.R.]: s’è guardata foto e filmini salvati in memoria, s’è letta tutti gli SMS, s’è segnata tutti i numeri trovati in rubrica ed infine ha venduto, separatamente, il telefono cellulare al migliore offerente e le utenze in esso contenute: si dice che tra le altre ci fossero persino i numeri privati di Pelè, Ronaldo e Maradona. Altro che legge sulla privacy…
Fonte cartacea: Il Giorno.

3 commenti:

  1. Ma quello di Abbiategrasso è matto?????? Io me lo sarei stratenuto il numero!!!!
    Magari poi entravo in contatto con qualche calciatore....magari con Perrottino mio!^^

    RispondiElimina
  2. Ma Paoletta!! Ad un certo punto la gente avrà pur cominciato a capire che quello non era + il numero di Lippi...e poi pensi che Perrotta non sia a conoscenza di quello giusto?! E poi ti ricordo che è sposato!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma io non sono mica gelosa!!!!
    ;-)
    e poi potrò pure sognare un po', no?
    ;-)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!