13 maggio 2007

Monza-Pizzighettone 2-1

Oggi serviva una vittoria: e abbiamo vinto! Chi se ne frega se una squadra che gioca in questo modo [abbiamo preso un bel gol su calcio d'angolo e nel secondo tempo abbiamo lasciato troppo spazio alle incursioni avversarie, ma San Ivano Rotoli ci ha messo ben più di una pezza, N.d.R.] non andrà poi tanto lontano: il 27 maggio ce la giocheremo contro il Sassuolo e il 3 giugno saremo (sarò) nella bolgia emiliana a tifare e sperare [un "bel" week-end nella mia casetta cerredolese non me lo toglie nessuno: neppure gli esami universitari ^-^, N.d.R.]!
La partita per l'esattezza ha visto quattro gol di marca biancorossa, ma ben due sono stati annullati per fuorigioco [di quelli convalidati il primo è un colpo di testa di Tavares su calcio d'angolo e il secondo dell'instancabile bomber Iacopino, N.d.R.] ed è un peccato perché ci aveva messo lo zampino persino Borgobello in una di queste azioni [da vedere qui e qui, N.d.R.].
Una manna dal cielo anche il cartellino giallo comminato ad Andrea Guerra che, diffidato, salterà l'andata dei play-off: forse rivedremo all'opera dal primo minuto Simon Barjie e la fascia sinistra sarà finalmente presidiata a dovere.
Chiosa finale: ora sappiamo come fare a vincere. Mandiamo Dany alla messa domenicale delle 8.30! ;)
Ecco il servizio montato con le migliori azioni della partita (e i festeggiamenti sotto la curva: "Serie B! Serie B!"):

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!