27 maggio 2007

Play-off di Serie C1: Monza-Sassuolo 0-1

Non ci sono parole per definire questa partita e così lascio parlare le immagini attraverso il servizio che ho montato con tutte le azioni, che altro non sono che cartellini gialli e rossi comminati a destra e a manca e un rigore per i neroverdi emiliani causato da un fallo in area di Simon Barjie. Il risultato finale di 0-1 obbliga i biancorossi ad andare a Sassuolo e segnare ben due gol per poter passare alla finale. Impossible is nothing recita una famosa pubblicità: varrà anche per il Monza? Lo scopriremo tra una settimana, ma se penso che siamo andati in campo con una sola punta, Matteo Beretta e poi Mister Sonzogni l'ha pure sostituito con Massimo Borgobello...mi viene la pelle d'oca.



E a domani per tutte le foto: perdonatemi, ma oggi ho fatto tardi e sono stanca!!!
P.s.: guardatevi il video direttamente su YouTube così vi potrete gustare la discussione in atto nei commenti sottostanti!

1 commento:

  1. Devo dire che un arbitraggio così a senso unico è stato veramente imbarazzante; il punto è che in questi casi bisognerebbe tirare fuori gli artigli.. ancora di più...mah

    PG8

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!