08 maggio 2007

Quando lo stagista è prezioso

Oggi scrivo un post riservato e pericoloso: riservato perché sono spetegules tra amiche e pericoloso perché se lo sa il prof (direttore della radio in questione) s'arrabbia retroattivamente (e pure l'amica che lo ha spifferato) ;)
Sapete che se la telecronaca della finale di Champions League di Istanbul di due anni fa tra Milan e Liverpool è stata trasmessa in diretta sulle frequenze di una grande radio nazionale è tutto merito di una semplice stagista che ha telefonato nientepopodimeno che all'Uefa a Ginevra per avere conferma dell'arrivo del fax di acquisto dei diritti?! Nessuno in redazione se la sentiva di parlare al telefono in inglese e così hanno mandato allo sbaraglio la suddetta stagista, diplomata in lingue col massimo dei voti.
Tutto è bene quel che finisce bene.

2 commenti:

  1. Ma la suddetta stagista sarai mica tu???
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma Paoletta io mica ho mai lavorato in radio??! :op Io solo dagli evasori fiscali... :(

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!