Inutile aspettarsi le faville degli anni passati: sarà un anno di transizione, in cui anche io, nel mio piccolo, transiterò poco per lo stadio.
A parte questo, mi sono letta le due webcronache in diretta della partita, quella su Monza-News e quella su Terniinrete: abbastanza simili, quindi abbastanza obiettive.
A parte un tiro alto di Menassi e un tentativo da lontano di Tarallo, visti solo da Monza-News o forse considerati ininfluenti da Terniinrete e, viceversa, un calcio di punizione di Rigoni della Ternana, con Lucioni che di testa non riesce a schiacciare il pallone, riportato da Terniinrete e dimenticato da Monza-News, il resto delle cronache coincide in tutto e per tutto.
Di certo, però, c'è già un altro episodio dubbio, questa volta a favore dei biancorossi: un rigore per un atterramento di Tozzi Borsoi da parte di Simon Barjie, non fischiato dall'arbitro.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!