15 gennaio 2008

Le decisioni del Giudice Sportivo

Dopo la gara domenicale tra Monza e Ternana terminata 4-2, ecco le decisioni del Giudice Sportivo: «Squalifica per due gare effettive per Ginestra Paolo (Ternana Calcio S.P.A.) per comportamento offensivo verso l'arbitro al termine del primo tempo di gara e squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione per Trinchera Stefano (Ternana Calcio S.P.A.)». Nessuna squalifica, invece, tra le fila biancorosse.
Infine, il prossimo avversario del Monza, la Paganese, si troverà privo dei giocatori Pasquale Esposito e Roberto Franzese a causa della squalifica per recidività in ammonizione e dovrà pagare 2000 euro di ammenda «perchè propri sostenitori in campo avverso lanciavano sul terreno di gioco una bottiglietta piena d'acqua, senza conseguenze; gli stessi, durante la gara indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi che lo raggiungevano in pià parti del corpo».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!