20 febbraio 2008

Champions League: la solita serata davanti a Sky

Ieri sera è tornata la Champions League. Non che ne sentissi la mancanza, ma visto che c'era sono stata invitata a guardarla su Sky dal mio "amato" cuginetto. Dopo il primo gol del Real Madrid, cioè dopo neanche sette minuti, si è deciso di girare su Diretta Gol per evitare di mangiarsi in toto il fegato: altro che Diretta Gol, potevano chiamarla Diretta Inter! Va bene che da Atene (Olympiacos-Chelsea 0-0) e Gelsenkirchen (Schalke 04-Porto 1-0) non arrivavano grandi notizie e grandi azioni, va bene anche che siamo in Italia e quindi c'era più interesse per i nerazzurri (e i giallorossi), ma erano quasi sempre collegati con l'Anfield Road!
  • Liverpool-Inter 2-0: «I Reds si svegliano tardi per battere l'Inter - Le speranza del Liverpool di andare avanti negli ottavi di finale di Champions League sono molto vive dopo che i giocatori si sono assicurati una vittoria molto combattuta contro l'Inter costretto in dieci uomini all'Anfield»;
  • Roma-Real Madrid 2-1: «La partita verrà decisa al Bernabéu - Il Real Madrid comincia in modo energico e segna subito un gol - il sessantesimo per "El Pichichi" Raúl in Champions League -, ma la situazione si complica dopo il secondo centro degli italiani. Cannavaro gioca la sua centesima partita nelle competizioni europee e Diarra la sua cinquantesima in Champions League. Tutto si deciderà al Bernabéu tra due settimane [nella versione spagnola si dice: "L'appuntamento è al 5 marzo in un Bernabéu pronto a esplodere per spiegare alla Roma cos'è la paura", N.d.R.]».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!