30 marzo 2008

Sassuolo-Monza 2-1: la resa definitiva

Vacanze anticipate per i biancorossi visto che i play-off distano oramai 7 punti e addirittura il Legnano ci ha sorpassato in classifica.
Partita caratterizzata dal gol di Selva nel primo tempo (Monza-News parla di "sospetto fuorigioco"), dal pareggio di Paolo Rossi nella ripresa, dalla giusta espulsione di Teani che lascia i compagni in inferiorità numerica in una partita così importante e dal vantaggio finale del Sassuolo, ottenuto a tempo quasi scaduto grazie all'ex di turno, Pagani (e Montesanto ha dichiarato a Monza-News che "Brivio è stato colpito da Masucci in occasione del gol, tanto che l´arbitro a fine partita è venuto a scusarsi", fatto ribadito dallo stesso Pagliari su SportMonza).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!