La Media Markt ha già messo le mani avanti, affermando di non voler offendere nessuno con questa campagna pubblicitaria: «Con questa figura esagerata non vogliamo, in alcun modo, offendere o mettere a rischio certe persone o gruppi di persone», si legge nel comunicato stampa. La società ammette poi che gli spot hanno suscitato proteste in Germania da parte di italiani che vivono nel Paese, ma «non molte», precisa.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
27 maggio 2008
Ci risiamo!
La Media Markt ha già messo le mani avanti, affermando di non voler offendere nessuno con questa campagna pubblicitaria: «Con questa figura esagerata non vogliamo, in alcun modo, offendere o mettere a rischio certe persone o gruppi di persone», si legge nel comunicato stampa. La società ammette poi che gli spot hanno suscitato proteste in Germania da parte di italiani che vivono nel Paese, ma «non molte», precisa.
3 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
E' più facile sparlare degli altri che fare autocritica. Così va il mondo. Ciao
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/spot-tv/spot-ritirato/spot-ritirato.html
RispondiEliminaSembra li stiano ritirando.
Sicuramente non e' stato un bel gesto (anche se non è così difficile prenderci in giro..visto l'opinione che hanno di noi, o meglio l'immagine che diamo di noi all'estero). Per quanto riguarda il boicottare gli acquisti non concordo: oggi a parità di qualità l'importante è spendere meno. Chissenefrega se ci sfottono, mica devo andarci a cena.
Roby
@Roby: Per forza non concordi sul boicottaggio: MediaWorld è la tua amante! Quindi evita frasi tipo "mica devo andarci a cena" che ci andresti se potessi...
RispondiElimina