22 maggio 2008

Intervista al Capitano: "In pensione proprio no!"

Il titolo di questo post lo ha proposto Dany prima ancora che l'intervista venisse effettuata, però in un certo senso non è andato molto lontano dal pensiero del Capitano biancorosso Marco Zaffaroni: "La mia volontà per il futuro è sempre la stessa ormai da qualche anno a questa parte. [...] E’ chiaro che ci sono degli aspetti da vedere: il primo è come sto, come mi sento fisicamente e questo lo dice il campo. Fortunatamente quest’anno il campo ha parlato positivamente e se fosse per questo e se fosse per la voglia che ho ancora di allenarmi e di giocare non avrei dubbi sulla risposta da darti. E’ chiaro che però non devo neanche essere superficiale e dimenticarmi della carta d’identità che dice 39".
Vi ricordo che se volete leggere l'intervista integrale, è appena stata pubblicata su Monza-News [e vi ricordo che anche il titolo ufficiale è stato proposto da Dany, N.d.R.].

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!