Se si chiamava, poniamo un nome a caso, per esempio...facciamo Debbia, ed era figlio di un impiegato dell'Italgas non credo che avrebbe avuto tutti i soldi che ha e tutte le possibilità che gli sono state offerte, quindi per favore finiamola con la storia del cognome famoso, perché il figlio dell'impiegato dell'Italgas il nome se lo costruisce un poco per volta da solo, lottando duramente e senza spintarelle varie, sperando di avere le qualità per emergere; lui, invece, ce l'ha bell'e pronto e non sarà certo il paragone con Roberto Bettega che gli creerà complessi di inferiorità.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
18 maggio 2008
Monza: Bettega non esclude un ritorno al Siena
Appena letta un'intervista esclusiva rilasciata da Alessandro Bettega [nella foto, N.d.R.] a TMW dove si parla - tra le altre cose - della stagione passata in biancorosso ("...è stato tanto il rammarico perchè inizialmente non giocavo, ma direi soprattutto deluso per l'obiettivo play-off che non è stato raggiunto. Nonostante tutto in totale ho collezionato una ventina di presenze e cinque reti, tra campionato e Coppa Italia: direi bilancio positivo") e del futuro del giocatore ("Al momento, parlando anche con il mio procuratore Oscar Damiani, non so ancora nulla. Resterei volentieri a Monza, ma non escluderei un ritorno a Siena. Tutto è possibile, ma è ancora presto, anche se, con tutta sincerità non mi sento prontissimo per il grande salto nella massima serie, devo ancora crescere molto"). Ma la domanda (e la conseguente risposta) che più mi ha inviperito è la solita fregnaccia che si pone ai figli d'arte: "Pesa sempre essere etichettato come il figlio di Roberto Bettega? E' un vantaggio o uno svantaggio?".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!