Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
16 maggio 2008
Pubblicità regresso
Ricordo inoltre a chi l'ha scritto - anche se dato l'esame di Teoria e Tecniche dell'Informazione On-Line con l'esimio prof. Carelli coadiuvato dal Dott. Montemagno dovrebbe esserne consapevole - che Sportmonza.com è un sito Internet e non ha niente del blog!
10 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
eh ma oggi sono tutti "studiati"..come diceva mia nonna..
RispondiEliminaRoby
Quello lì è tanto "studiato" che neanche alla laurea è arrivato...però si permette di scrivere cose che non conosce!!! A te non sembra di capire che il sito lo tengano quelli del SAB???
RispondiEliminaInfatti, ma ce li vedo poco a gestire il sito..
RispondiEliminaNon sempre tutti sappiamo di cosa stiamo parlando anche rispetto alla differeza tra un blog ed un sito. Ciao
RispondiEliminaPiù che per lo scudetto mancato dalla Roma, sono affranto per la nostra discesa nella cadetteria. Sono convinto che una risalita immediata sarà difficile. Non era oggi che dovevamo cercare la salvezza. Peccato, peccato, peccato.
RispondiEliminaAnche per il Milan, fumata nera. Ci toccherà vincere la coppa Uefa che manca dalla nostra bacheca? Ciao
RispondiEliminaCiao a tutti!
RispondiEliminaHo passato il pomeriggio alla festa di compleanno della mia cuginetta: entro in casa e mi accoglie mio cugino in ciabatte nerazzurre! Capite che per me è stato un trauma...poi Ibra segna! Altro trauma! Tra l'altro tutti erano in mansarda a giocare coi bimbi e io giù ad ascoltare le partite! Chi non mi conosceva, ha capito subito come sono conciata (male)!
@Fratello di Muu?: il mio moroso partecipa al tuo dolore, ma non mi sembrava così sconsolato (se vuoi palesarti e dare la tua versione dei fatti...).
Tanto per andare in Champions così meglio non andarci e gustarci la coppetta che manca..
RispondiEliminaRoby
Oh vedete di non alzare la cresta che poi arriva lo Zenit di turno e vi frega tutti come ha fatto quest'anno a scapito di Fiorentina e Bayern!
RispondiEliminaChe versione vuoi che dia? Che contano sono i fatti. Il fatto è che Berlusconi sarebbe ora che cacci dei quattrini prendendo rinforzi e ringiovanendo la difesa oltre al portiere. Ciao
RispondiElimina