18 maggio 2008

Serie A e pie illusioni

Oggi ci siamo tutti un po' illusi. A qualsiasi colore appartenesse il nostro cuore siamo rimasti in fibrillante attesa per 90 minuti, sperando, incrociando le dita, affidandoci alla scaramanzia e a chi più ne ha più ne metta. A qualcuno è andata bene, ad altri un po' meno. La vita è una ruota che gira o una palla che rotola su un campo verde.
Bel post pieno di frasi fatte e ovvietà, però quando Mirko Vucinic ha segnato, mi è scappato il pensiero ad una persona e gli ho detto gongolante nella mia mente: «Mi dispiace, ma mi sa che stavolta ve lo freghiamo!».
Vabbè alla fine non è andata così, ma sabato prossimo c'è già la rivincita. ;)

5 commenti:

  1. Sarà sicuramente l'ultimo anno per l'Inter. Calciopoli ha squinternato equilibri consolidati ma adesso le altre stanno recuperando il maltolto. Il prossimo campionato me lo godrò senza patemi. Per noi metto in preventivo una difficilissima stagione nella serie minore. E' difficile abituarsi al gioco della B immediatamente, spesso ci sono squadre che vanno addiruittura in C. Spero di essere un cattivo profeta. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma la coppetta italia sarà mica una rivincita??!!...eh beh...povere consolazioni...

    RispondiElimina
  3. @ Dany -Metti il dito nella piaga? Già hanno perso immeritatamente il campionato ed adesso sfotti? Il tifo è fatto di queste cose, a volte ci si consola con le digrazie altrui. Ciao

    RispondiElimina
  4. Aho'forse non hai capito che era ironico-disilluso il commento visto che forse sono giallorosso anch'io..Ciao

    RispondiElimina
  5. "sabato prossimo c'è già la rivincita" era per ridere infatti!!!
    Per tutti: Dany è il fautore delle mie "disgrazie" calcistiche!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!