19 giugno 2008

Abbate annuncia un nuovo acquisto

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico biancorosso, il Direttore Sportivo Luigi Abbate ha annunciato il passaggio al Monza del giovane difensore Matteo Bruscagin classe 1989, Nazionale Under 19, dalla Primavera del Milan.
AGGIORNAMENTO: cercando online notizie sul giocatore, mi sono imbattuta sulla sua pagina di Wikipedia, presente solo in francese: «Matteo Bruscagin è un giocatore di calcio italiano, nato il 3 agosto 1989 a Milano. Ha un fisico impressionante per la sua giovane età. Giocatore della Nazionale Under 19. Lui e Matteo Dermian sono considerati come i difensori del futuro per il Milan».

1 commento:

  1. Speriamo abbia un grande successo per il Monza e poi ce lo riprendiamo.
    Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!