27 maggio 2009

Pro Sesto: il Gruppo Pasini lascia

Il Gruppo Pasini, che da trent'anni guida e finanzia l'Associazione Calcio Pro Sesto ha comunicato ufficialmente che al termine dell'attuale stagione si disimpegnerà in maniera totale e definitiva dalla gestione della squadra. "Una decisione - si legge nella nota - scaturita al termine di una lunga ed approfondita riflessione all'interno del Gruppo Pasini, dettata soprattutto da una naturale 'stanchezza', figlia di una lunga passione e un di un 'sacrificio' iniziato a metà degli anni Ottanta. Una scelta che da tempo è stata preannunciata al sindaco di Sesto San Giovanni e che oggi viene formalizzata a tutta la cittadinanza. Il Gruppo Pasini è pronto a confrontarsi con chiunque fosse interessato a subentrare nella futura gestione dell'Associazione Calcio Pro Sesto con un obiettivo: far sì che la storia, di oltre novant'anni, della squadra biancoceleste possa proseguire con soddisfazioni e successi".

1 commento:

  1. Ricordo ai lettori l'avviso di cui sopra: niente parolacce per favore! Ci si può esprimere liberamente nel limite della civiltà. Grazie.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!