
Intanto alcuni tifosi e agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti durante gli scontri avvenuti davanti allo stadio di Pisa dopo la partita. Alcuni cassonetti sono in fiamme. I disordini sono cominciati immediatamente dopo il fischio finale della partita quando un centinaio di tifosi del Pisa era già fuori dello stadio. Gli ultrà avevano lasciato la curva subito dopo il gol del Brescia e hanno cercato di forzare le cancellate per entrare negli spogliatoi ma sono stati bloccati dalle forze dell'ordine. Nello stadio, intanto, gli spettatori della tribuna hanno dovuto attraversare il campo di gioco per uscire dall'altra parte dell'impianto. Il presidente del Pisa, Luca Pomponi, ha lasciato immediatamente lo stadio scortato dalle forze dell'ordine mentre la squadra è ancora chiusa negli spogliatoi.
Leggi tutti i risultati e la cronaca delle altre partite della Serie B su SportMediaset.it.
Per vedere il video del gol di Zambrella commentato da Aldo Orsini, clicca qui.
P.s.: ringrazio chi ha pubblicato quella foto nel forum di Monza-News.
Pisa retrocesso e Livorno ai play-off... Meraviglioso! Voglio vedere il prossimo numero del Vernacoliere in edicola...
RispondiEliminaHai letto il forum di monza-news...c'è chi commenta il pezzo sul pisa dicendo "grande sportmediaset,finalmente si dice la verità"..ne sai qualcosa..????
RispondiEliminaVado a letto col sorriso sulle labbra,Dany
Purtroppo certe cose succedono e non dovrebbero succedere. Le sconfitte e le retrocessioni fanno parte del gioco, noi lo sappiamo bene. Ciao
RispondiEliminaSe SportMediaset dice la verità è solo perché hanno affidato la Serie B a una biancorossa doc che sa quello che è successo 2 anni fa!!!!!
RispondiEliminaNon sono riuscita a non scrivere quella frase...ho goduto come una ladra!!!!!!!!!!!
La torre è crollata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!