29 giugno 2009

L'Ansa e i figli d'arte: Bettega del Monza

Bella cantonata hanno preso all'Ansa: battono un'agenzia sui figli d'arte "Da Bebeto a Zigoni, riecco DNA gol - Quando buon sangue non mente: in tutto il mondo emergono 'junior'" ma poi all'interno scrivono: «...Ma di cognomi che si ripetono nel calcio italiano di oggi ce ne sono tanti altri: basti pensare a figli come Davide Ancelotti (Milan), Filippo Mancini (Inter), Gabriele Graziani (Cremonese), Alessandro Bettega (Monza), Daniele Conti (Cagliari), Andrea Signorini (Genoa Primavera)». Peccato che Alessandro Bettega (nella foto) abbia smesso di giocare col Monza alla fine della stagione 2007/08 e sia passato poi - via Siena - in prestito prima al Ravenna e infine al Pizzighettone (senza parlare del fatto che invece le ultime tracce di Filippo Mancini rimandano proprio al Settore Giovanile biancorosso).
Dopo quella del football australiano spacciata per rugby, ecco la seconda perla proveniente dalle agenzie in pochi giorni...
AGGIORNAMENTO: ed ecco qualcuno che ha fatto il solito giochino del copia-incolla, senza previo controllo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!