04 giugno 2009

Settima puntata delle esultanze particolari

A dire il vero questa esultanza potrebbe entrare di diritto anche nella rubrica "Assurdità in campo", ma tant'è che ci troviamo di fronte a dei festeggiamenti post-gol, quindi non si scappa.
Tratto dal giornale tedesco Bild: «L'esultanza più stupida di tutti i tempi non potrà scordarsela facilmente il nazionale egiziano Amr Zaki, perché gli ha lasciato come ricordo una ferita profonda suturata con ben sei punti. Durante l'amichevole tra la sua Nazionale e quella dell'Oman Mohamed Aboutrika ha segnato il gol dell'1-0 nella ripresa. Subito dopo due stupidotti hanno avuto entrambi lo stessa reazione nello stesso momento: l'ex del Wigan Amr Zaki e Ahmed Eid Abdel Malek sono saltati addosso al cannoniere in segno di esultanza...e hanno incocciato le loro teste. Ahi!».
Ecco il video tratto da Youtube:

3 commenti:

  1. OUCH!!! :-(

    RispondiElimina
  2. Eggià ha preso proprio una bella legnata!
    Oh non è che sei andata a leggerlo sulla Bild per vedere se ho tradotto bene, crucchetta?? :P

    RispondiElimina
  3. Ahaha!!
    No, sono andata in fiducia!! XD

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!